Bandiera Azzurra per Alberobello

Condividiamo l’annuncio della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) che hanno assegnato al Comune di Alberobello la Bandiera Azzurra.

http://www.fidal.it/content/Bandiera-Azzurra-per-altre-10-citt%C3%A0-italiane/126461

L’associazione Alberobello Running A.S.D. è felice di annunciare l’assegnazione della Bandiera Azzurra, simbolo delle città impegnate nella promozione della salute e di sani stili di vita attraverso la pratica del cammino e della corsa nel contesto urbano.

Un bel risultato per tutti, in continuità con il lavoro svolto nel 2018 quando Alberobello è stata sede dei campionati italiani sulla distanza di 10 km.

Il tour 2020 per la consegna del riconoscimento ANCI-FIDAL partirà da Oristano e coinvolgerà anche Genova, Cernusco sul Naviglio, Montepulciano, Tornareccio, Caprarica di Lecce, Bellusco, Carmignano di Brenta, Cinisello Balsamo e Alberobello.

Un’ottima notizia per i tanti appassionati del nostro territorio, un dovuto ringraziamento a chi ha contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.

Condividi