Una domenica di altri tempi

Finalmente si ritorna alla normalità, quantomeno per ciò che riguarda l’attività sportiva legata al podismo.

Domenica 17 ottobre è stata una domenica di altri tempi, diverse le possibilità di scelta nel territorio, i nostri atleti hanno partecipato alla Corrimolfetta (Molfetta – 10km classica) ed al Trail Gran Canyon (Laterza – 15km trail).

Le note dei nostri atleti, partendo da Nadia Prete (terzo posto di categoria) : “Domenica 17 ottobre ho partecipato, anzi, abbiamo partecipato , io e mio figlio Antonio alla gara CorriMolfetta. Bellissima gara, da ripetere sicuramente! Ben organizzata, percorso pianeggiante, infine, ma per me al primo posto, bellissimo scenario. Vista mare!!!!😍 Ah…dimenticavo per cercare di inseguire mio figlio sono arrivata 3³ di categoria!!!😅”

Il nostro Antonio Annese: “Domenica 17 ottobre ho potuto esordire nella mia prima gara sui 5 km, è stata un emozione fantastica, paesaggio magnifico e territorio pianeggiante che mi ha agevolato a portare a termine i miei primi 5km in gara a 4.16 di media passo.”

Il nostro Cosimo Minerva: “E’ stato bello partecipare ad una gara dopo tanto tempo, percorso bello, con dislivello non eccessivo, ma molto tecnico. Incontrare vecchi amici del mondo del running è sempre un piacere”.

Condividi