Mezza di Monopoli – i podi

A Monopoli, due nostri atleti Nadia Prete e Giovanni Piccardi sono andati a podio, regalandoci anche l’emozione dei loro Personal Best!

Giovanni Piccardi, quarto di categoria (SM35) a Monopoli

“Una bella domenica di sport e competizione, ci siamo divertiti con il bel gruppo dell’Alberobello Running. La gara è partita subito veloce, controvento e leggermente in discesa per la prima metà, dove mi sono protetto all’interno di un gruppetto. Rientro leggermente in salita con vento a favore, il ritmo è salito progressivamente sopratutto negli ultimi 5 km dove il gruppetto si è allungato e sfilacciato. Ottimo tempo: 1h22’10” che vale il quarto posto di categoria SM35, alla fine, è stata una domenica da PB.” Bravissimo, Giovanni!

Nadia Prete, terza di categoria SF55 a Monopoli

“Quando arrivi terza di categoria in una gara di 21km dove gli iscritti sono 570 anche essendo campionato regionale, ti senti che è stata fortuna. Ma quando, due settimane dopo, sei terza di categoria dove gli iscritti sono 1400 e per di più migliorando il tuo tempo di 4 minuti, diventi orgogliosa di quello che hai fatto!” Bravissima Nadia, questo è stato un anno ricco di soddisfazioni per te e noi ti incoraggiamo a continuare così per un 2022 strepitoso!

Condividi