Le attività dei nostri piccoli atleti sempre in crescita!

A distanza di circa 4 mesi dall’inizio delle attività con l’Alberobello Running Junior, crediamo sia giusto fare un piccolo bilancio di quanto successo finora.
Tanto entusiasmo durante le attività da parte dei ragazzi (questa stagione oltre le 30 unità!), unito a tanta voglia di imparare e mettersi in gioco; entusiasmo che trasferiscono anche a noi, rendendo il nostro compito molto più semplice e, soprattutto, divertentissimo!
Periodo di attività culminato con la partecipazione, massiccia, alla Run for Christmas, il 19 dicembre a Triggiano, esordio in gara per i ragazzi come concorrenti ed anche per noi come mister!

I ragazzi aspettano i loro compagni di squadra in una delle prove alla gara di Triggiano

Giornata che ha regalato a tutti emozioni fortissime e ha visto i nostri instancabili piccoli, grandi atleti dare il massimo, con qualcuno di loro che ha anche raggiunto la premiazione! il tutto con un minimo comun denominatore: DIVERTIRSI!
Già, divertirsi, la “parolina magica” che ognuno di loro ha fatto propria, tanto che l’atmosfera che si respirava qualche giorno dopo, durante l’attività, era carica di elettricità ed energia positiva!
Ovviamente, noi non possiamo che essere soddisfatti di quanto fatto e visto finora, con progressi evidenti da parte di tutti, ma non ci accontentiamo di certo! Abbiamo già in mente nuovi obiettivi (gare su pista e cross) e, sebbene la ripresa delle attività dopo le vacanze natalizie sia partita in ritardo e a ranghi ridotti a causa di questa assurda ed interminabile pandemia, siamo certi che i nostri baldi giovanotti e signorine daranno sempre il 200%! E noi saremo entusiasti di accompagnarli in queste avventure!

Triggiano, 19 dicembre scorso
Condividi