Palo del Colle – esordio in gara per Manuel Chiarelli nella categoria EM 10

Domenica 30 gennaio, presso la Masseria Vero di Palo del Colle, si è svolta la prima prova del Campionato di Società di Corsa Campestre.
Location fantastica, ottima organizzazione e, soprattutto, uno splendido sole dal sapore primaverile hanno reso questa mattinata di sport piacevolissima e godibile per tutti, atleti e non.
Molto bello vedere tantissimi bambini e ragazzi partecipare a questo evento, con la loro gioia di esserci e il loro impegno per cercare di dare il massimo e far bene.

Manuel Chiarelli a Palo del Colle, con Vito Gentile e Sergio Sovereto


Anche noi dell’Alberobello Running abbiamo presenziato, con un nostro giovanissimo atleta, il quale ha fatto una buonissima gara, sfiorando il podio per pochissimo! Grande soddisfazione, comunque, poiché Manuel era alla sua prima volta in una gara di Cross ed anche alla prima gara nella sua nuova categoria (Esordienti Maschile 10). Si è dovuto quindi misurarsi con ragazzi più grandi, oltre che con i suoi pari età. Il tutto, ovviamente, sempre DIVERTENDOSI! Cosa che non va mai dimenticata e che, a nostro modesto parere, rende tutto più semplice e piacevole!
Con l’auspicio di uscire davvero del tutto da questo tremendo periodo di pandemia, continuiamo con i nostri ragazzi a fare attività e a divertirci, pronti a partecipare alle prossime gare, sperando di essere nuovamente numerosi come a Triggiano!

Manuel Chiarelli durante la gara a Palo del Colle

Cogliamo l’occasione per augurare ai nostri atleti che gareggiano domani domenica 13 febbraio a Grottaglie una buona gara, e soprattutto un buon divertimento!

Condividi