Campionati Provinciali di Corsa Campestre – Massafra – in premiazione

13.03.2022: Campionati Provinciali di Corsa Campestre – Località Masseria Accetta Grande

Quando si è un bel gruppo e si fa squadra, ecco che come d’incanto tutte le paure, le incertezze e o timori di non farcela vengono spazzati via! 💪💪💪È proprio quello che è successo alla gara di oggi! Un cross, questo di Masseria Accetta Grande, località di Massafra, sicuramente meno difficile di quello di Grottaglie, ma con distanze più lunghe da percorrere per i nostri piccoli atleti. Probabilmente questo all’inizio li ha un po’ intimoriti e la paura stava prendendo il sopravvento…

Ma l’essere gruppo, l’essere squadra, sapere di poter contare gli uni sugli altri, l’incoraggiarsi e farsi il tifo, ha dato loro la carica e grinta giusta per provare quest’altra bella esperienza e alla fine si sono messi in gioco 😁 e ovviamente, sono stati bravissimi tutti quanti 😄 non solo hanno portato a termine le loro gare, ma alcuni sono stati anche premiati.

Saremo pronti per il 3 aprile, nella nostra Alberobello, per i Campionati Regionali Giovanili ed Allievi di Corsa su strada 💪 i nostri campioncini sono già in fermento e non vedono l’ora di accogliervi 😁😁😁

Condividi