Milano Marathon – presenti con Mathilde

Anche l’Alberobello Running presente alla Milano Marathon dello scorso 3 aprile, la nostra Mathilde ha completato un’ottima prova, le sue impressioni.

“Non facevo gare da 2 anni e per ricominciare ho scelto una distanza piuttosto lunga, ma anche entusiasmante ed emozionante. La preparazione non era andata benissimo e non avevo molte pretese se non quella di divertirmi. Le condizioni meteo erano abbastanza sfavorevoli ma alla fine, a parte delle temperature piuttosto basse, siamo stati risparmiati. La gara è stata organizzata ottimamente, l’atmosfera era piuttosto emozionante!

Sono felice di averla portata a termine, con un tempo discreto ma che mi ha dato la carica per programmarne un’altra l’anno prossimo. L’unica nota negativa di questa maratona è stata la poca partecipazione del pubblico nei km centrali (tra il 20 e il 30 km circa), momento in cui l’energia degli altri è molto utile per non mollare! Questa gara mi conferma che la maratona è una distanza che mi da forti emozioni! Dopo aver pensato mille volte “mai più”, alla fine penso seriamente alla prossima!”

Condividi