Inizio ottobre con il botto!

I primi due fine settimana di ottobre ci hanno regalato tante soddisfazioni, il 2 ottobre la giornata più ricca con circa 20 nostri atleti sparsi per la regione e per l’Europa.

Abbiamo raccolto alcuni commenti da chi è stato protagonista i questa occasione, partiamo con Martino Pugliese impegnato alla #londonmarathon2022: “Arrivare al traguardo di quella che per tutti è definita la più bella maratona del mondo in 4 ore e 16 minuti è una soddisfazione indescrivibile”.

Martino Caroli, all’esordio sulla distanza classica nella durissima #leonardotrullimarathon: “l mio esordio in maratona, in casa, è stato fantastico! Ho vissuto pienamente la gara dal primo all’ultimo metro. Percorso molto impegnativo , speravo in qualcosa meglio a livello di crono ma sono molto soddisfatto! Ora sotto con altre maratone e all’obiettivo 2023, ovvero la 100 km del Passatore.”

Soddisfazione per Nicola Addante (1°cat) e Giovanni Piccardi (4°ass 1°cat) alla #leonardotrullihalfmarathon che hanno festeggiato con i partecipanti alla bella mezza maratona.

Oltre dieci i partecipanti invece alla #nadirontheroad a Putignano, presente anche il nostro inarrestabile Cosimo Girolamo.

Domenica 9 ottobre invece, presenti anche a #amastuolawavetrail circa 20km per Giovanni Piccardi : “gara bella, ben organizzata, dura e divertente, totalmente off-road. Tanti bei sorrisi come di solito accade in queste gare nella natura, festeggiare con la propria famiglia (6° ass. e 2°cat) è il miglior premio”.

Condividi