Podi, buona partecipazione e ottimi piazzamenti – le gare dei master

Sempre attivo anche il settore master con la partecipazione alle competizioni regionali e provinciali di categoria.

Ritornano anche i podi di categoria nel Trofeo Terra di Bari, ma andiamo con ordine:

Trofeo città di Fasano: circa 400 iscritti e con la partecipazione del nostro Cosimo Cardone.

CorriModugno – tappa 2 del Trofeo Terra di Bari: circa 400 iscritti, qui compagine più ricca con (in ordine sparso) Nadia Prete, Giovanni Piepoli, Lorenzo Moliterni, Cosimo Minerva e Giovanni Piccardi.

La gara sotto un sole cocente e su un percorso per nulla pianeggiante con alcuni pezzi di sterrato abbastanza lunghi e impegnativi.

Tanto impegno e ottimi risultati e piazzamenti, due podi entrambi al terzo posto di categoria per Nadia Prete e Lorenzo Moliterni, che nonostante la gara MTB del giorno prima è riuscito ad ottenere un’ottimo piazzamento.

5000 d’estate a Grottaglie – campionato regionale 5k, circa 300 iscritti, presenti anche qui con Vito Gentile, Sergio Sovereto e Simone Barnaba, accompagnati dall’entusiasmo del gruppo junior presenti alla competizione in programma la stessa giornata, i tre hanno portato a casa dei buoni piazzamenti e tempi nonostante il caldo afoso.

Strapanoramica Mottolese: qui presente il nostro Rocco Marra, buon piazzamento per lui nel tortuoso e nervoso percorso di Mottola.

Condividi