OLIMPIA KIDS RUN & 5000 D’ESTATE – GROTTAGLIE 26.06.2022

Gara conclusiva della stagione 2021-2022 per i nostri ragazzi e ragazze dell’Alberobello Running Junior, l’Olimpia Kids Run, in quel di Grottaglie.
Si torna a correre su strada dopo le entusiasmanti esperienze in pista, quindi distanze maggiori per tutti, dai più piccoli ai più grandi! Questo, però, non ha ovviamente intimorito i 24 tenacissimi partecipanti a questa bella gara, ottimamente organizzata dagli amici dell’Olimpia Grottaglie.
Stavolta c’era da affrontare anche un caldo umido ed afoso ma, come sempre, la voglia di correre, di dare il massimo e, ovviamente di divertirsi ha avuto il sopravvento anche sulle condizioni climatiche difficili!


Tutti eccezionali, con qualcuno che ha anche ottenuto la premiazione di categoria, quindi soddisfazione doppia!
Oltre ad essere dei bravissimi atleti, i ns. giovanotti e signorine, insieme alle loro famiglie presenti, hanno anche dimostrato di essere dei super tifosi! Infatti, subito dopo le gare giovanili, si è disputato il campionato regionale sui 5000 metri al quale hanno partecipato i mister Vito Gentile e Sergio Sovereto (promessa mantenuta!), oltre a Simone Barnaba, che ha fatto compagnia al gruppo in questo bel pomeriggio!


“Uno spettacolo vedere tutti i ragazzi urlare i nostri nomi durante la gara! Abbiamo potuto godere di un tifo meraviglioso! Ancora più emozionanti sono stati i loro abbracci, sorrisi, i “cinque” che hanno voluto regalarci quando abbiamo tagliato il traguardo!” dicono Vito, Sergio e Simone all’unanimità!
Insomma, anche Grottaglie è stata un gran successo di colori, calore ed entusiasmo! Ora un po’ di meritate vacanze per questi piccoli eroi, ma siamo certissimi che a settembre torneranno ancora più carichi e le occasioni per divertirci non mancheranno di certo!

Condividi