Terza tappa Trofeo Terra di Bari si corre ad Adelfia

Ritorna alla grande la classica “correndo tra i vigneti” di Adelfia, domenica 25 luglio è stata una giornata speciale, in 7 dell’Alberobello Running hanno partecipato alla bella manifestazione organizzata in modo impeccabile dall’Atletica Adelfia.

Cosimo Girolamo tra i liberi, come al solito ha stupito tutti con la sua forza di volontà concludendo tutti e 10 i km del percorso, le sue parole: “Ringrazio la CISOM per il supporto e la pazienza che hanno avuto nello scortarmi fino alla fine, ringrazio la Squisi frutta per il bel premio ricevuto, e in ultimo ma non per importanza tuta l’organizzazione dell’Atletica Adelfia che mi ha invitato alla manifestazione”

Altra bella soddisfazione per Giovanna Vacca, all’esordio nelle competizioni di 10 km, ha iniziato quest’anno con il gruppo dei camminatori ed è riuscita ad esordire in fretta con un buon tempo, le sue sensazioni: “Domenica 24 luglio ad Adelfia ho fatto la mia prima gara come ‘atleta’(parola grossa). Partire con tanta gente pronta a lanciarsi al primo sparo é stato emozionante.

Il percorso: faticoso, sorprendente per la bellezza dei vigneti ma soprattutto divertente quando ci facevano ‘la doccia’ pur di rinfrescarci un po’. L’arrivo: 1:04 ‘non male’ mi hanno detto i miei compagni che ringrazio per il loro supporto e incoraggiamento.
Fare sport: é una sfida con se stessi… gli avversari: sono solo compagni di viaggio per imparare insieme 💪”

Due conferme per Nadia Prete e Giovanni Piccardi, entrambi terzi di categoria, punti importanti per la classifica generale.

Condividi