Gare estive – pioggia di podi e premio società a Gioia del Colle

Le ultime gare in periodo estivo hanno portato una serie di risultati positivi.

Il gruppo junior è stato impegnato nel Trofeo delle 2 Torri, a Torre Santa Sabina, nella marina di Carovigno domenica 31 luglio. I nostri 3 atleti hanno ottenuto ottimi risultati, tutti sono saliti sul podio delle categorie di appartenenza, conquistando due terzi posti ed anche una vittoria!

Il 14 di Agosto 6 nostri atleti hanno partecipato ad una competizione a circuito (1.150 metri x 9) di circa 10 km organizzata dalla Corri con Gioia in quel di Gioia del Colle appunto, buono il test in gara in vista della ripresa delle competizioni per fine agosto inizio settembre, buoni anche i piazzamenti assoluti 3° Lorenzo Moliterni e 4° Giovanni Piccardi.

Piazzamenti di categoria: 1° Giovanni Piepoli e 3° l’inossidabile Rocco Marra, ciliegina sulla torta la premiazione come prima società per iscritti e risultati di giornata a cui hanno contribuito in maniera importante con i loro piazzamenti Sergio Sovereto e Nadia Prete.

Il racconto di due partecipanti.

Lorenzo Moliterni: “Una gara velocissima con tanto tifo da parte degli spettatori con un ottimo terzo posto assoluto grazie al mio amico di squadra Giovanni Piccardi che mi ha tirato per 8 giri e l’Alberobello Running tutta.”

Rocco Marra: “La gara a Gioia del Colle, in una splendida serata di agosto è stata molto suggestiva, la nostra squadra Alberobello Running è stata molto competitiva e giustamente premiata.”

Condividi