Quarta prova Terra di Bari – che tempi!

Venerdì 26 agosto ore 20, un bel gruppo della nostra associazione ha partecipato a Sammichele di Bari a questa gara di 10km, valevole come quarta tappa del Trofeo terra di Bari.

Il racconto di due nostre atlete impegnate nella gara.

Jolanda D’onofrio: “Gara bella ed emozionante, specie quando al di là del tempo gara e della prestazione ti ritrovi all’arrivo zoppicante e con i propri amici di squadra che ti aspettano pronti a soccorrerti con i dovuti mezzi sollevandoti dal dolore fisico, Grazie ragazzi siete stati la mia vittoria”

Nadia Prete, podio, terza di categoria: “Con il rumore dello sparo che da il via alla gara inizia la “competizione”. Sammichele è competitiva sul suo percorso pianeggiante è per questo veloce . Il circuito è per la maggior parte urbano, ripetuto per due volte. Primo giro fatto velocemente, forse troppo, adrenalina a mille. Il secondo giro sentito un po’ di più, ma ci sta, chiusa la gara con un bel tempo. Podio ,terza di categoria, stanca ma contentissima!!! Alla prossima.”

Per tutti gli altri tempi molto interessanti ed alcuni PB sui 10km, ottimi segnali in vista delle prossime gare del Trofeo, siamo solo alla quarta tappa su dodici e le classifiche parziali si fanno interessanti.

Condividi