Avventura a Grottaglie per il gruppo Junior

Continuano le avventure dei ns. instancabili giovanotti e signorine!
In 12 hanno partecipato alla gara odierna! questa volta si era di scena a Grottaglie, precisamente alle Cave di Fantiano, posto davvero bello per correre una gara di Cross.

Emozione, voglia di correre, di stare insieme e passare una domenica mattina all’insegna dello sport e dello star bene erano palpabili sin dal raduno, tanto che qualcuno dei ragazzi si era addirittura svegliato all’alba perché non vedeva l’ora di partire!!!


Una volta giunti in loco, terminate le canoniche operazioni di consegna pettorali, riscaldamento e “spunte” varie, si è finalmente potuto partire con le varie batterie!

Ognuno nella propria categoria di appartenenza, i ns. ragazzi hanno dato il massimo e si sono fatti onore al loro esordio in una gara di Cross, su un percorso tutt’altro che semplice! Ma nulla li ha intimoriti e sono stati eccezionali, tutti hanno corso con cuore e grinta e ovviamente, si sono DIVERTITI! lo avremo detto diecimila volte, ma come si sa, repetita iuvant, la ns. parolina magica è DIVERTIRSI!!!

Stupendo poi vedere quanto facciano gruppo e squadra! Nel corso dell’ultima gara, quella della categoria EF5, è stato incredibile vedere tutti , ragazzi e genitori, incitare a squarciagola ed incoraggiare la piccola Maria, che dopo aver finito è stata travolta da tutte le emozioni accumulate, sia per la gara stessa che per il tifo ricevuto!
Solo questo basta e avanza per essere felici di vivere questa esperienza fantastica con loro!

Condividi